Il sistema produttivo tra Padova e Rovigo


Lo scorso 27 aprile si è svolto a Padova un incontro, organizzato dalla Cisl Padova Rovigo, per discutere sulla situazione economica del Veneto nel confronto nazionale e internazionale e approfondire in particolare il quadro relativo a queste due province.

Dopo un’analisi dei dati più rilevanti sui temi del lavoro e dell’economia, si è svolta una tavola rotonda, cui hanno partecipato rappresentanti delle istituzioni e del mondo imprenditoriale.

InNova Studi e Ricerche ha preso parte a questo incontro e ha predisposto i materiali sulla situazione economica e produttiva in Italia, in Veneto e a Padova e Rovigo, con approfondimenti dettagliati che hanno riguardato tutti i diversi settori del nostro sistema socio-economico, riclassificati sulla base delle sigle delle categorie sindacali.

L’obiettivo del nostro lavoro è stato quello di fornire un quadro dettagliato dei punti di forza e debolezza, delle opportunità e delle minacce così da proporre possibili rotte future per lo sviluppo e la competitività, in un’ottica di collaborazione tra tutti gli attori coinvolti.

 

L’iniziativa sul sito della Cisl Padova Rovigo

 

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

ShareShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someonePrint this page